More

    C SILVER. Cus Palermo ancora vincente sul campo dell’Amatori Basket Messina, vittoria per 61-69

    Nella seconda giornata della fase ad orologio di Serie C Silver il Cus Palermo ha affrontato in trasferta l’Amatori Basket Messina uscendone vittorioso. Nel primo quarto di gioco entrambe le squadre sono riuscite con grande facilità a trovare la via del canestro ma sono i cussini che concludono il periodo in vantaggio di 3 lunghezze (23-26). È nel secondo quarto, però, che arriva il break più importante che permette di allungare il vantaggio sul +13 (31-46). Dopo l’intervallo lungo i ragazzi di Coach Catania sembrano avere le redini della gara raggiungendo anche il +20 di vantaggio ma è proprio nel momento più inaspettato che i padroni di casa cominciano la rimonta accorciando negli ultimi minuti del terzo quarto (42-57). Negli ultimi dieci minuti i messinesi ci credono sempre di più e provano a diminuire il parziale di svantaggio ma i cussini rimangono lucidi e tengono a debita distanza gli avversari guadagnando altri due punti fondamentali in vista dell’ultima fase di campionato (61-69).
    La prossima partita sarà in casa contro la Domenico Savio Messina.
    Serie C Silver: Amatori Basket Messina – Cus Palermo 61-69.
    Parziali: 23-26, 8-18, 12-13, 18-12.
    Tabellino Amatori Basket Messina: Panarello 6, Moutaouakil, Faye 2, Criscenti 25, Casablanca 12, Passatello, Currò 2, Raffa, Migliorato 11, Peditto 3. All. Maggio M.
    Tabellino Cus Palermo: Ajola 17, Pirrera 6, Guzzardi, Bonanno 14, Muratore 13, André 5, Inzerillo 7, Greco, Benfratello, Cerasola 7, Fontana, Calandra. All. Catania F., Dir.Acc. Calandra M.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img