More

    C SILVER. Fabio Gazzillo e Marko Milekic alla Melfa’s Gela

    Con grande piacere la Melfa’s Gela Basket ufficializza l’acquisto dei giocatori Fabio Gazzillo e Marko Milekic.
    Fabio è un’ala classe ‘99 di m 1,97. Cresciuto cestisticamente nelle fila della Stella Azzurra dove ha completato tutto il percorso giovanile inizia la sua carriera senior in C Gold a Cedri, la stagione successiva si trasferisce in Sardegna a Calasetta dove disputa un’ottimo campionato che lo porta nell’estate 2020 ad accasarsi a Cassino in serie B. Dopo un buon inizio di stagione, causa infortunio resta lontano dai campi per qualche mese e adesso arriva a Gela con la voglia di rilanciarsi e ben figura in questo finale di stagione.
    Marko Milekic, di nazionalità croata classe 1995, cresciuto nelle giovanili del KK Zagabria, con le quali ha disputato il Torneo Città di Roma nella stagione 2011/2012, nell’anno successivo esordisce in prima squadra in Serie A croata, dove resterà fino al termine della stagione 2014/2015.
    L’anno successivo resta sempre in Serie A croata, giocando con il KK Skrljevo. Nella stagione 2019/2020 arriva il primo contatto con l’Italia, con Valdiceppo, in Serie C Gold marchigiana, dove segna 15.9 punti a partita.
    Questi innesti, sicuramente di alto spessore, daranno una grossa mano d’aiuto a tutta la squadra nel raggiungere l’obbiettivo che la società si è posto in questa stagione che sono i play-off.
    Benvenuti Fabio e Marko nella famiglia Melfa’s Gela Basket.
    #wenevergiveup

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img