More

    C SILVER PLAY OFF. La commozione di Dario Andrè dopo la sconfitta all’OT della Libertas: “Ci credevamo tutti, Alcamo una famiglia”

    Le lacrime di Dario Andrè al termine di gara 3 dei Quarti di Finale Play Off giocata tra Euromotors Virtus Ragusa e Libertas Alcamo restituisce l’idea di quanto questa seria sia stata davvero vissuta con intensità dalla realtà alcamese. Gli ospiti sono stati sconfitti solo all’overtime.

    Intervistato al termine della gara dall’ufficio stampa della società il capitano italo-argentino della Libertas, ormai da anni in Sicilia, si è così espresso: “Dopo che te la sei giocata fino alla fine, davanti un palazzetto e un pubblico da trasferta sicuramente un po di rammarico ti viene. Sicuramente frutto anche di qualche errore fatto prima di arrivare al supplementare. Brava Ragusa, bravi noi perché siamo saliti quest’anno, la società ha fatto sacrifici e la ringrazio moltissimo come ringrazio il pubblico di Alcamo. Dispiace perché il nostro obiettivo non era questo, sicuramente eravamo una mina vagante – ha dichiarato commosso Andrè – ci credevamo come tutti quanti, peccato che non ci siamo riusciti. Bravi i ragazzi perché ci abbiamo creduto fino alla fine, bravo Vincenzo Guaiana un ragazzo fantastico, ma è tutto il gruppo davvero spettacolare. Non rimpiangerò mai niente di questo gruppo e di questa società perché siamo un famiglia oltre che essere dei giocatori. Peccato veramente”

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img