More

    C SILVER SICILIA. Cus Palermo sottotono cade in trasferta sul campo del Basket Giarre

    l Cus Palermo cerca il riscatto dopo la sconfitta nella scorsa giornata in casa contro il Peppino Cocuzza, ma in trasferta contro il Basket Giarre non arriva la sperata vittoria.

    I cussini partono meglio e conducono per l’intero primo quarto grazie ad un’alta intensità di gioco e ad un Pirrera sugli scudi con 12 punti consecutivi. È solo negli ultimi possessi che i padroni di casa si rifanno sotto ribaltando il punteggio in loro favore (17-13).

    Il secondo quarto si gioca sul filo dell’equilibrio con entrambe le squadre che non riescono nell’allungo ma con i giarresi che continuano a tenere la testa avanti seppur di due possessi pieni (33-28).

    Al rientro dagli spogliatoi l’approccio dei ragazzi di Coach Catania non è dei migliori. I giallorossoneri subiscono infatti un parziale ad inizio terzo quarto che li costringe ad effettuare un cambio di difesa passando a zona. Gli avversari però la vanificano con i tiri dalla distanza, ben 4 nel solo terzo periodo, riuscendo a toccare anche il +20 (59-41).

    Negli ultimi dieci minuti i cussini tentano la rimonta ma il divario è ormai troppo ampio e i locali sono bravi a gestire agevolmente il vantaggio (76-58).

    Il prossimo impegno sarà sabato 25 Marzo alle 17:30 tra le mura amiche del Palacus contro il Patti Basket.

     

     

    Serie C Silver: Basket Giarre – Cus Palermo 76-58.

    Parziali: 17-13, 16-15, 26-13, 17-17.

    Basket Giarre: Casiraghi C. 8, Radovic R. 1, Railans B. 13, Marouani A., Leonardi A. 5, Vitale G. 18, Saccone C., Ciaurella G., Leonardi N. 5, Marzo A. 15, Da Costa Gomes G. 5, Saccone A. 6. All. D’Urso S.

    Cus Palermo: Mensah P. 1, Tomasello M., Pirrera M. 19, Bonanno L. 9, André D. 2, Forzano C. 13, Bertolino M., Inzerillo A. 1, Greco R., Benfratello F. 10, Fontana E., Calandra Mat. 3. Coach Catania F., Dir. Calandra Mar.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img