More

    C SILVER SICILIA. Patti Basket da battaglia, ma il Cus Palermo espugna il PalaSerranò 76-77

    Nella settima giornata di andata il Cus Palermo vince un’altra partita importantissima uscendo vittorioso dalla trasferta contro il Patti Basket negli ultimi minuti finali.
    Il primo quarto inizia con i cussini che approcciano bene la gara ma i pattesi anche grazie a tre triple nei primi dieci minuti di gioco si tengono ad un solo possesso di distanza (18-20). Ad inizio secondo quarto gli universitari toccano il +8 ma è in questo momento che i padroni di casa aumentano l’intensità difensiva e riescono nel sorpasso ancora grazie ai tiri dalla distanza, questa volta sono quattro le triple nel secondo parziale (43-37). Dopo l’intervallo lungo i cussini provano a reagire ma i padroni di casa non mollano con il divario che rimane inalterato alla fine del terzo quarto (60-54). Negli ultimi dieci minuti di gioco però la musica cambia, i ragazzi di Coach Catania cercano in tutti i modi di accorciare lo svantaggio riuscendoci grazie ad una tripla di André che segna il -1 ad un minuto dalla fine. Negli ultimi possessi decisivi la lucidità e la freddezza ai liberi di Forzano fissano il sorpasso lasciando l’ultima chance a patti che però sbaglia il tiro alla sirena (76-77). Arriva così un’altra vittoria per il Cus Palermo dopo una partita combattuta e ancora una volta decisa negli ultimi minuti con i giallorossoneri che hanno dimostrato di non mollare mai e crederci sempre fino alla fine.
    La prossima gara sarà al Palacus contro la Real Basket Agrigento il prossimo sabato 3 Dicembre.
    Serie C Silver: Patti Basket – CUS Palermo 76-77.
    Parziali: 18-20, 25-17, 17-17, 16-23.
    Patti Basket: Longo L., Lembo S., Olivo G. 2, Buttò G., Stuppia I. 27, Sidoti E. 11, Iannello M. 5, Ettaro G. 14, Cacciolo Mollica A., Sidoti M. 2, Fazio E., Piperno A. 15. Coach Busco M., Ass. Cafarelli G.
    Cus Palermo: Tomasello M. 5, Pirrera M. 13, Bonanno L. 7, Filippone A., Muratore G. 21, André D. 10, Forzano C. 7, Bertolino M., Inzerillo A. 12, Greco R. 2, Benfratello F., Calandra Mat. Coach Catania F., Dir. Calandra Mar.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img