More

    Capo d’Orlando perde Iannuzzi, ma ritrova la Betaland e vola in Europa

    Antonio Iannuzzi ha scelto Torino. Il centro arrivato lo scorso anno in prova a Capo d’Orlando, firmato poi per un’annualità, e che ha ricevuto una scontata proposta di rinnovo per la stagione avvenire da parte della club paladino, ha preferito la Fiat di Luca Banchi.
    L’Orlandina ha però almeno due motivi importanti per guardare con la stessa fiducia alla prossima stagione. Il main sponsor Betaland ha rinnovato ufficialmente l’intesa  e c’è soprattutto la conferma della novità Champions.

    Sul rinnovo con al società di betting maltese. «Il rapporto tra le nostre due realtà – precisa Carmelo Mazza, ceo di Oia Service non è stato quello di una comune sponsorizzazione. Oltre ad essere coinvolti emotivamente in ogni battaglia sul parquet, ci siamo sentiti accomunati a tutti gli amici di Capo d’Orlando, a partire dalla comunità locale a cui ci sentiamo affezionati: piccoli in un mondo di Giganti. Chi lo avrebbe mai detto che una piccola realtà avrebbe dato filo da torcere ai campioni d’Italia, e che il nostro logo sarebbe stato associato a imprese eroiche? Sarà un caso, ma in questo periodo di vicinanza agli amici siciliani, anche noi abbiamo segnato le nostre “triple”. Ed è per questo – prosegue Mazza che non ci abbiamo pensato due volte a confermare la sponsorizzazione di Orlandina, prima della pausa estiva”.

    E sulla partecipazione alla Basketball Champions League Pistoia vuole concentrarsi principalmente sul campionato e allora, comunicata la rinuncia ufficiale, la Legabasket A ha richiesto ufficialmente alla Betaland Capo d’Orlando di partecipare al terzo turno.

    «Abbiamo ufficialmente ricevuto da LegaBasket la richiesta di partecipazione al terzo turno del Qualification Round della Basketball Champions League – afferma il presidente Enzo Sindoni. Ci siamo subito messi al lavoro per cogliere un’opportunità storica per il basket siciliano e per il nostro club. Siamo orgogliosi che i grandi risultati raggiunti ci abbiano aperto una porta del genere – conclude il numero 1 della Betaland Capo d’Orlando –. Con la passione e l’energia di sempre daremo il meglio di noi per rendere concreto questo straordinario sogno».

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img