More

    Cus Palermo Basket vince in rimonta contro Peppino Cocuzza Basket Milazzo

    Il Cus Palermo Basket guadagna due punti soffertissimi al Palacus contro il Peppino Cocuzza di Milazzo grazie ad una rimonta tutto cuore negli ultimi dieci minuti di gioco.
    Gli ospiti partono meglio e con tre triple consecutive cercano di piazzare il primo parziale. I cussini rispondono subito presente rimanendo a ruota e giocando il primo quarto alla pari (15-14). Il secondo quarto è la fotocopia del primo con entrambe le squadre che non calano l’intensità e rispondono possesso dopo possesso ma questa volta sono i milazzesi a chiudere in vantaggio al riposo lungo (34-35).
    Nel terzo quarto gli ospiti escono dagli spogliatoi decisamente meglio e tentano l’allungo. Gli universitari vanno in difficoltà arrivando anche fino al -12 ma sul finire del quarto due triple in fila di André danno la scossa accorciando il divario (51-58). I ragazzi di Coach Catania infatti escono dalla panchina con altre facce per iniziare il quarto periodo e con un Pirrera scatenato che con tre canestri consecutivi riprende in mano la gara. I cussini soffrono ma concedono poco e niente agli avversari che non trovano più facilmente la via del canestro. Si lotta su tutti i possessi e grazie ad una difesa serrata si guadagnano punti fondamentali in contropiede che chiudono il match in favore dei giallorossoneri (73-68). Importante vittoria sofferta e meritata con i cussini che hanno giocato con il segno rosso sulla guancia simbolo della campagna contro la violenza sulle donne.
    Il prossimo incontro sarà sabato 2 dicembre sul campo della quotata Alfa Basket Catania.
     Cus Palermo – Peppino Cocuzza Milazzo 73-68.
    Parziali: 15-14, 19-21, 17-23, 22-10.
    Cus Palermo: Mensah P., Tagliareni D. 8, Pirrera M. 23, Bonanno L. 4, Filippone A. 1, André D. 15, Bertolino M., Inzerillo A. 9, Benfratello F. 3, Fontana E. 8, Geraci E., Calandra M. 2. Coach Catania F., Dir. Calandra M.
    Peppino Cocuzza Basket Milazzo: Conidi D. 13, Samardzic B. 20, Saporita F., Preci D., De Gaetano M. 2, Vukobrat B. 2, Collier Broms J. 7, Saraò S., Albana S. 6, Ficarra R., Iannello M. 14, Miraglia M. 4. Coach Romeo F.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img