Davide Ceccato confermato capo allenatore della Siaz Piazza Armerina

0
294

I risultati della trascorsa stagione parlano chiaro. Davide Ceccato ha preso in mano la squadra nel frangente più difficile della stagione sportiva, senza tentennamenti di sorta e senza trascurare il movimento giovanile, cogliendo successi preziosi in campo regionale, con una crescita sportiva, tecnica e umana di tutto l’ambiente Siaz. Sono sicuro che Davide Ceccato, adesso con la dovuta programmazione, sarà una risorsa preziosa per la nostra famiglia, lavorando con i più grandi ed i più piccoli per raggiungere altri e più ambiziosi traguardi“.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo della Siaz Piazza Armerina, Alfredo Filetti, che motivano la conferma di coach Davide Ceccato sulla panchina della società piazzese per il prossimo campionato di Serie B Interregionale. Per l’allenatore ex Passalacqua Ragusa e Olympia Comiso la stagione 2024-2025 sarà la prima da head coach fin dal primo giorno di preparazione. Davide Ceccato affianca questo incarico a quello di responsabile del settore giovanile.

Grazie per la fiducia” ha scritto sulla sua pagina social, condividendo il post della Siaz Piazza Armerina, coach Ceccato.