Site icon Sicilia Basket

“Evitiamo soap opera”, gli Svincolati Milazzo spiegano il perché del loro grido di squadra

Logo Svincolatini Milazzo

Con un post sui social gli Svincolati Milazzo hanno tenuto a spiegare la genesi del proprio grido di squadra! L’urlo é simbolo di unione per antonomasia, scelto perché legato a trame di gruppo che viste dall’esterno, però, lasciano spazio all’immaginazione. La società milazzese ha voluto mettere le cose in chiaro.

Siamo venuti a conoscenza che tra i nostri avversari ed addetti ai lavori, circolano fantomatici significati sul nostro famoso urlo: “attacca il porco”. Poiché siamo soliti scrivere tutto, informare i nostri follower di ogni singola nostra attività, anche in questa occasione soddisferemo la vostra curiosità sperando anche di porre fine a quanto molti di voi erroneamente avevano pensato sinora. Comunque credeteci  ci viene da ridere. Ad ogni modo ecco da dove e quando, nasce il nostro urlo . Era il lontano 2013, anno di costituzione della nostra società e tutto nacque a tavola. Si proprio così, in una festosa serata che la squadra era solita organizzare. Serate “only man” che suggellavano la passione verso la pallacanestro. Il fuoco e la grigliata ,attori principali di queste “scriticchiate”, lasciateci passare il termine. Starete pensando che siamo usciti fuori tema, invece no. La spiegazione sta per arrivare . A metà della serata, uno dei commensali platealmente e sonoramente mostrava di gradire la grigliata. Tra le risa generali si alzò una voce: “attaccalo sto porco”. Questa battuta da quel momento diventò un tormentone, con leggera modifica, e fu subito adottato dalla squadra che ne fece l’urlo ufficiale. Se avete letto fin qui vuol dire che l’argomento trattato ha incuriosito anche voi. Speriamo aver fatto cosa gradita e sopratutto di aver fugato ogni dubbio a coloro che si erano fatti soap opera, telefilm e film. Prossimamente spiegheremo il perché del nome “Svincolati”, per il momento è tutto e naturalmente adesso diciamolo tutti insieme … #attaccailporco. To be continued ?

Exit mobile version