More

    Fabrizio Canella e Hugo Herkmaa introducono la gara contro Bergamo

    2B CONTROL TRAPANI – WITHU BERGAMO

    Dove: PalaConad, Trapani
    Quando: domenica 17 gennaio, 16.00
    Arbitri: E. Bartoli, Wassermann, Almerigogna
    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qii88I
    QUI TRAPANI

    Fabrizio Canella (assistant coach) – “La priorità è ritrovare equilibrio e conquistare i due punti. Bergamo è una squadra giovane ma, come noi, ha la necessità di vincere. Dobbiamo dare il massimo, ritornare a divertirci e ad aiutarci a vicenda, solo così possiamo trovare la serenità necessaria per conquistare i due punti”.

    Hugo Erkmaa: “Per noi la priorità è trovare la vittoria. Stiamo lavorando per questo. Vogliamo vincere in casa e riprendere il cammino per allontanarci dalle zone basse della classifica. Bergamo è una squadra che sta trovando molte difficoltà, ma che ha giocatori di qualità”.

    Note – Non sarà presente Nwohuocha. Rei Pullazi è un ex della sfida.

    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), aggiornamenti a fine
    quarto e durante la gara sulla pagina

    Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account

    Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP di Pallacanestro Trapani.
    QUI BERGAMO

    Marco Calvani (allenatore) – “Tutte le gare sono importanti e difficili allo stesso tempo, il campionato dimostra che non c’è una squadra che vince facilmente con un’altra. Partiamo dalle ultime tre gare, dove da ognuna abbiamo preso spunti per acquisire maggiore consapevolezza nei nostri mezzi. Per come la squadra sta
    in campo, chiunque ha potuto vedere i progressi; stiamo sistemando ciò che non va ovviamente. Contro Tortona abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari, e ripartiamo da questa gara per dare un senso al lavoro quotidiano. Fiducia sempre, non serve fustigarsi ma continuare a credere in ciò che facciamo”.

    Rodney Purvis (giocatore) – “Dobbiamo lottare per 40 minuti, giocare con pazienza, senza frenesia, ed essere solidi in difesa. L’importante sarà seguire il piano-partita, questo deve essere il trampolino per cercare la vittoria. Ma dobbiamo fare qualsiasi cosa necessaria per vincere”.
    Note – Tutto il roster a disposizione. Rei Pullazi è l’ex della partita, avendo vestito la canotta di Trapani nella stagione 2018-2019.

    Media – Diretta streaming su LNP PASS. Diretta radiofonica sulla pagina Facebook di Bergamo Basket 2014 (@bergamobasket2014). Copertura della gara su tutti i canali social (Facebook, Twitter, Instagram).

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img