Site icon Sicilia Basket

GIOVANILI. Gli Under 13 della Clinica Iphone Trapani in Piemonte per la “Colomba fa canestro”

LA CLINICA IPHONE TRAPANI (Under 13)

La formazione Under 13 della Clinica Iphone Trapani, da domani 18 aprile fino a domenica 21 aprile, sarà impegnata alla “Colomba fa canestro”. Una manifestazione giunta alla ventiduesima edizione che si disputa con cadenza annuale in prossimità delle festività pasquali. Torneo diviso tra i parquet del PalaEinaudi di Moncalieri, del PalaWojtyla di Cambiano e del PalaBurgo di San Mauro, sotto l’organizzazione della PMS Basketball Moncalieri.

La Clinica Iphone Trapani è inserita nel girone A, insieme a BEA Leopardi Chieri, Oxygen Bassano del Grappa e i padroni di casa della PMS Basketball Moncalieri. Dopo questo raggruppamento seguirà una seconda fase della manifestazione in base al piazzamento raggiunto.

 

DICHIARAZIONI

Alex Latini (allenatore Under 13 Clinica Iphone Trapani): «Per noi la partecipazione a questa manifestazione rappresenta ormai una tradizione piacevole, visto che la Pallacanestro Trapani da diversi anni vi prende parte. Sarà una bella esperienza a livello umano per i ragazzi, che saranno ospitati dai pari età della PMS Basketball Moncalieri. A livello tecnico sarà utile questa avventura considerata la caratura delle formazioni italiane ed europee iscritte. Sicuramente essere presenti a questa rassegna ci servirà al ritorno in Sicilia per la programmazione futura dei prossimi anni».

Exit mobile version