Site icon Sicilia Basket

GIOVANILI. In U13 gli Svincolati vincono gara 1 contro la Libertas, 40 sostenitori a seguito grazie al mezzo concesso dalla Raffineria di Milazzo

Gli Svincolati Milazzo al PalaTreSanti di Alcamo

Netta vittoria per l’under 13 degli Svincolati Milazzo nella gara di andata della Semifinale del campionato regionale, i ragazzi di coach Maganza che hanno espugnato il campo della Libertas Alcamo.
Una gara che i milazzesi hanno condotto sin dalle prime battute e che con buona intensità di gioco che li ha visti andare al riposo lungo sul +18 (22-40).
Al rientro la musica non cambiava, i padroni di casa non riuscivano a rientrare in partita mentre gli Svincolati ulteriormente allungavano e si aggiudicavano il match con un +34 finale (39-73).

Grande soddisfazione anche per i circa quaranta sostenitori, giunti dalla città del Capo, che hanno supportato i ragazzi del presidente Riccardo Giambò. A tal proposito la dirigenza degli Svincolati ringrazia la Rm Raffineria di Milazzo, nella persona dell’Ing. Luca Franceschini, per aver gentilmente concesso il mezzo che ha trasportato la squadra con i familiari e simpatizzanti al seguito. La gara di ritorno si disputerà giovedì 17 maggio alle ore 19:15 presso la Palestra del Liceo “Impallomeni” di via Cap.Spoto a Milazzo .

Exit mobile version