More

    GIOVANILI. Zannella Cefalù under 14, due centelli per esordire bene in campionato

    L’Under 14 maschile Zannella Cefalù sponsorizzata BC Autolavaggi segue le orme dell’Under 13 e dell’Under 14 femminile e s’impone anch’essa nelle prime due gare del proprio campionato contro due formazioni termitane: la prima partita fuori casa contro l’Abiola Basket è terminata col punteggio di 51-105, la seconda in casa contro la Futura Basket 2017 ha visto imporsi i cefaludesi per 122-11.
    Sono contento di aver potuto convocare tutti i 2004 a mia disposizione nell’arco delle due prime partite – ha commentato il coach Di Bianca e di aver potuto concedere a tutti sufficienti minuti sul campo per dimostrare i propri progressi e la propria voglia di continuare a migliorarsi. Non voglio parlare quindi di singoli giocatori perché tutti hanno dato il loro contributo. Questo è un bel gruppo, ben affiatato anche fuori dal campo, ma ancora credo forse un po’ acerbo dal punto di vista del carattere, un gruppo dal quale ci attendiamo molto negli anni per le qualità tecniche ed umane dei ragazzi che lo compongono. Voglio comunque lodare questi nostri Under 14 per l’impegno settimanale sinora dimostrato in allenamento e dar loro il merito della grande disponibilità anche al lavoro extra, pur riuscendo a non trascurare gli impegni scolastici, che, a mio modo di vedere, hanno importanza massima. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare L’Abiola Basket nella persona di Desmond Folayan per la concessione in prestito di Vittorio Tarantino, un atleta del 2004 che si è aggregato al gruppo Under 14 già ad inizio anno e che, dopo aver disputato la prima partita con la propria società, è stato tesserato con noi per il prosieguo del campionato. Detto ciò: poche chiacchiere e a lavoro già da domani che, a guardare quel che si è fatto e non quello che si deve ancora fare, non si va da nessuna parte”.
    Abiola Basket – Zannella Basket Cefalú 51-105
    Zannella Basket: Asciutto S. 18, Cassata G. 18, Mastrandrea M. 15, Spinosa V. 4, Narbone A. 13, Castiglia A. 9, Pitissi G. 4, Spinella F. 9, Di Mauro D. 12, Lo Monaco F. 3, Cimino F. All.: Di Bianca S. Ass.: Lusco A.
    Zannella Basket Cefalú – Futura Basket 2017 122-11
    Zannella Basket: Asciutto S. 10, Cassata G. 13, Tarantino V. 28, Mastrandrea M. 13, Narbone A. 22, Cimino F. 6, Castiglia A. 10, Di Mauro D. 8, Torcivia N. 2, Abbate M. 4, Pirrone G. 2, Spinella F. 4. All.: Di Bianca S. Ass.: Lusco A.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img