Site icon Sicilia Basket

La Lazur Catania torna alla vittoria. Battuta Ad Maiora Ragusa

La Lazur Catania

La Lazur Catania

La Lazur Catania torna alla vittoria. Battuta una sempre temibile Ad Maiora Ragusa con il punteggio di 60-48. Ragusane squadra tosta, così come contro la Rainbow Catania domenica scorsa, anche contro la Lazur si sono dimostrate gruppo in grado d’impensierire sempre le avversarie.

Partita, dunque, comunque in discussione. La Lazur ha racimolato un primo importante vantaggio alla fine del secondo quarto (+8), incrementandolo nel terzo, con l’obbligo sempre vivo di tenere a bada le ospiti. L’ Ad Maiora, infatti, è stata sempre pericolosa, specialmente dall’arco dei 6.75, ed è servita una buona difesa delle catanesi e dei buoni contropiede per mantenere il distacco.

Coach Catanzaro ha parlato così al termine del gara: “Se riuscissimo ad attaccare con attenzione e continuità per tutti e quattro i quarti di gioco, posso sbilanciarmi, possiamo puntare ai play off“.

Lazur Catania – Ad Maiora Ragusa 60-48

Lazur: Giordano 4, Scollo 4, Caruso 13, Hristova 8, Granata 3, Cutugno 7, Lombardo 21, Privitera, Amara, Alia, Cardillo. All.: Catanzaro

Exit mobile version