More

    LBF. Giorno 24 aprile Consiglio Direttivo, 30 aprile assemblea straordinaria per le società di A1 e A2

    Venerdì 24 aprile si svolgerà tramite conference call un importante Consiglio Direttivo della Lega Basket Femminile, in cui verranno affrontati e analizzati vari temi tra cui i più importanti legati ovviamente alla programmazione della prossima Stagione Sportiva.

    Giovedì 30 aprile invece tutte le Società di Serie A1 e Serie A2 sono state convocate per un’assemblea straordinaria in cui verranno coinvolte attivamente tutte le associate, un modus operandi adottato da sempre da questa Lega, che reputa di fondamentale importanza il confronto tra tutti i componenti del movimento.

    In questo momento difficile bisogna pensare con ottimismo al futuro e lavorare ad una precisa e puntuale programmazione.

    In quest’ottica continua la proficua collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro, che si è dimostrata e si dimostra ogni giorno vicina alle esigenze del movimento femminile, e che ha portato anche a posticipare la scadenza per l’iscrizione ai prossimi Campionati di Serie A1 e Serie A2 al 31 luglio 2020.

    Tutte le opportunità e le problematiche verranno affrontate come sempre all’insegna della collaborazione, del rispetto e del coinvolgimento di tutte le Società, per poter pensare al futuro nella maniera più chiara possibile e con unità di intenti.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img