Site icon Sicilia Basket

L’Irritec Costa d’Orlando cerca la diciannovesima perla nel recupero col Gruppo Zenith Messina

Costa D'Orlando - Gruppo Zenith

Costa D'Orlando - Gruppo Zenith

Si recupererà domani sera alle ore 20:00 presso il “PalaTracuzzi” di Messina la sfida tra Basket School e Irritec Costa d’Orlando, precedentemente prevista per il 22 gennaio 2017 e rinviata per allerta meteo. La partita tra scolari e paladini è valida per il diciassettesimo turno del campionato di C Silver.

I biancorossi, reduci dalla vittoria consecutiva numero 18 in quel di Spadafora, cercano di allungare una striscia di successi veramente incredibile che sta consentendo a Sgrò e compagni di mantenere a distanza di sicurezza le pretendenti al vertice. In dubbio Antinori e Strati, che coach Condello spera di recuperare.

Il Basket School Messina naviga in acque torbide. I messinesi hanno cambiato molto alla ricerca di una quadratura del cerchio mai arrivata sotto la gestione Baldaro. Sul pino peloritano adesso siede Francesco Anselmo, a dimostrazione del fatto che gli scolari stanno provando in ogni modo a raggiungere una salvezza sulla carta ancora alla portata.

Ad arbitrare il recupero saranno i signori Andrea Fava e Fabrizio Maria Miragliotta di Palermo. L’inizio gara è previsto per le ore 20:00 di domani, mercoledì 1 febbraio 2017, al “PalaTracuzzi” di Messina.

Exit mobile version