More

    Maddalena Vision Palermo alla ricerca di due punti che potrebbero cambiare lo scenario in classifica

    Alla ricerca di due punti che potrebbero cambiare lo scenario in classifica, la Maddalena Vision Palermo va in trasferta a Castellammare di Stabia, domani alle ore 15.30.

    Una partita sicuramente impegnativa, su un campo difficile, contro la squadra giallo-blu, che attualmente viaggia in zone tranquille di classifica, anche se non del tutto tagliata fuori dalla lotta salvezza: dieci punti, frutto di cinque vittorie e dodici sconfitte. La formazione campana può contare su una realizzatrice come Potolicchio, interessanti elementi come Innocenti, Ortolani, Gallo e soprattutto sulla straniera O’Dwyer, micidiale rimbalzista (11.2 di media) e realizzatrice da 13.7 punti a gara.

    La Maddalena Vision Palermo ha recuperato alcuni elementi e h potuto alzare l’intensità degli allenamenti in settimana in vista di un impegno fondamentale. Se è vero che la salvezza ormai passa dagli scontri diretti al PalaMangano e da altri risultati, due punti contro Stabia faciliterebbero un assunto che la sconfitta di Salerno ha decisamente complicato.

    La pivot Giorgia Ermito, alla vigilia, presenta così la sfida: «Non sarà facile, loro sono una squadra completa – commenta la lunga brindisina – con un campo su cui è difficile vincere. Noi ce la metteremo tutta come ogni partita, i progressi pian piano si stanno vedendo, dobbiamo sempre lavorare di più e migliorarci sia in attacco che in difesa. Dobbiamo lavorare tanto sui particolari».

    Palla a due alla Tensostruttura del Liceo Severi alle ore 15.30, arbitri dell’incontro Emmylou Mura di Cagliari e Laura Pallaoro di Trento.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img