Pallacanestro Trapani aspetta Casale, Adeola indisponibile: verifica Fiba sul tesseramento. Pregara

Questo pomeriggio la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaConad, ore 18) contro la Novipiù JB Monferrato. 

Gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM l’accesso al PalaConad sarà inibito al pubblico e la gara si disputerà rigorosamente a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente

Giorgio Lamia, Salvatore Basciano, Vlad Piarchak, Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Matteo Palermo, La’Marshall Corbett, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi. 

 

Arbitri: CAPPELLO CALOGERO di PORTO EMPEDOCLE (AG); RAIMONDO WILLIAM di SCICLI (RG); TARASCIO SEBASTIANO di PRIOLO GARGALLO (SR).

Note

  • La 2B Control Trapani non potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Emmanuel Adeola poiché è in corso una verifica della FIBA relativa alle pratiche di tesseramento del giocatore ritenuto un “caso speciale”. La società monitora quotidianamente l’evolversi della questione.
  • Shonn Miller, neoacquisto della formazione granata, è in attesa di rilascio del “visto” da parte delle autorità competenti.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 e 518 (HD) del digitale terrestre) mercoledì alle ore 20.30.

Questo il commento di Hugo Erkmaa dopo la prima giornata di campionato:Non siamo affatto contenti di come abbiamo iniziato il campionato. Una sconfitta netta, su cui non possiamo avere nessun alibi. Per fortuna si ritorna immediatamente in campo e dobbiamo dimostrare che siamo una squadra diversa rispetto a quella vista contro Tortona. Casale è una squadra composta da elementi molto validi, hanno giocato bene contro l’Orlandina ma dovremo affrontarla a viso aperto”.