More

    Pallacanestro Trapani pronta al match contro Udine, commutata la squalifica di Matteo Palermo

    Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaConad, ore 18.30) contro la Apu Old Wild West Udine

    Gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. 

    Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, tutto il “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

    Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente

    Salvatore Basciano, Giorgio Lamia, Vlade Piarchak, Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Matteo Palermo, Emmanuel Adeola, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi. 

    Arbitri: RADAELLI ROBERTO di RHO (MI); CAPURRO MICHELE COSIMO PIO di REGGIO DI CALABRIA (RC); LUPELLI LORENZO di APRILIA (LT).

    Questo il commento di Andrea Renzi in vista della partita di domenica: “Vincere aiuta a crescere e questi primi due punti ci daranno tanto entusiasmo per il futuro. Tanti compagni sono un po’ acciaccati ed è a loro che vorrei dedicare la vittoria con la speranza che possano ritornare in fretta a darci una mano. Purtroppo non c’è tempo di riposare e già mercoledì affronteremo una corazzata. Udine ambisce a vincere il campionato ma noi proveremo comunque a metterli in difficoltà”.

    Note

    • Shonn Miller, neoacquisto della formazione granata, è in attesa di rilascio del “visto” da parte delle autorità competenti.
    • La presenza di La Marshall Corbett e Gabriele Spizzichini, alle prese con i rispettivi infortuni, verrà valutata soltanto in prossimità del match.
    • La squalifica di Matteo Palermo, comminata in virtù dell’aver proferito un’espressione blasfema in occasione del match di domenica scorsa a Piacenza, è stata commutata in sanzione pecuniaria e l’atleta sarà regolarmente in campo.
    • La 2B Control Trapani non potrà avvalersi delle prestazioni sportive di Emmanuel Adeola poiché è in corso una verifica della FIBA relativa alle pratiche di tesseramento del giocatore ritenuto un “caso speciale”. La società monitora quotidianamente l’evolversi della questione.

     

    Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

    Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 e 518 (HD) del digitale terrestre) giovedì alle ore 15.15.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img