La tredicesima e ultima giornata del girone d’andata porterà la Pallacanestro Trapani a Piacenza, in casa dell’Assigeco, formazione a soli due punti dai granata. L’assistant coach Alex Latini e dell’Usa Myles Carter hanno introdotto il match di domenica 18 dicembre (ore 18)

Diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3V21IQM 

Alex Latini (assistente allenatore) – “L’aver vinto una partita non ci deve far distogliere lo sguardo dal nostro  percorso di crescita quotidiana. Domenica andremo a Piacenza, una squadra che ha vissuto delle difficoltà, ma  che sta attraversando un buon momento di forma. La squadra di Salieri ha un pacchetto esterni che non ha nulla  da invidiare alle prime della classe e la coppia Usa è tra le migliori della categoria. Se a questi aggiungiamo un  giocatore dal talento di Pascolo, avremo la cifra delle difficoltà che affronteremo. Dobbiamo però affrontare  questa sfida credendo nei nostri mezzi e nella possibilità di vittoria”. 

Myles Carter (giocatore) – “Siamo contenti di essere tornati a vincere davanti al nostro pubblico e di aver  finalmente regalato una gioia ai nostri tifosi: vogliamo continuare questo trend positivo. Giocheremo l’ultima  giornata di andata e dobbiamo chiudere al meglio per allontanare il più possibile la zona bassa della classifica.  Piacenza ha 2 punti in più di noi e ce la metteremo tutta a metterli in difficoltà”. 

Note – 13ª giornata di andata. Federico Miaschi è un ex della sfida. 

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine  quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/PallTrapani) e sull’account  Twitter ufficiale (https://twitter.com/PallacanestroTP) di Pallacanestro Trapani. Differita su Telesud Trapani  (canale 118 DTT) martedì alle 20.30. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.