More

    Per Trapani il giorno dell’esordio stagionale

    Nella giornata di oggi la Pallacanestro Trapani vivrà ufficialmente il proprio esordio stagionale. Alle ore 18.00, infatti, al Pala Mangano si svolgerà la prima amichevole di preparazione al campionato granata, contro i padroni di casa dell’Aquila Palermo. Nella mattinata precedente al match, prevista una classica sessione di tiro (ore 10.30). Il trasferimento a Palermo avverrà nel primo pomeriggio.

    CONVOCATI

    Per i granata roster al completo, con l’unica eccezione di Keddric Mays, che rimarrà a riposo a causa di un taglio a un piede, rimediato accidentalmente nei giorni scorsi. Le condizioni di Mays e il suo reintegro nel gruppo saranno valutati a fine settimana dallo staff medico. Al posto di Mays, farà parte della trasferta palermitana uno dei cinque aggregati alla prima squadra. Si tratta di Davide Fontana, classe ’99, che questo pomeriggio vivrà la gioia dell’esordio assoluto in maglia granata.

    Ecco, pertanto, la lista dei convocati:

    Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Giorgio Costadura, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin, Davie Fontana.

    CAMPAGNA ABBONAMENTI

    Dopo la conclusione del periodo di agevolazioni, prosegue regolarmente la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani, che rimarrà attiva fino all’inizio del campionato, fissato per il prossimo 4 ottobre.

    Ricordiamo che i tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Conad, nei seguenti orari:

    Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

    Claudio Tommasini (playmaker Pallacanestro Trapani): “Anche se lavoriamo insieme solo dal 19 agosto, posso già dire di far parte di un gruppo super. Per come ci cerchiamo, dentro e fuori dal campo, è davvero difficile credere che alcuni di noi si siano appena conosciuti. Adesso arrivano le prime partite e saranno uno stimolo ulteriore per metterci alla prova. Le affronteremo senza l’ossessione del risultato, certamente, ma con estremo entusiasmo. Vogliamo riuscire a compiere ogni giorno un passo avanti in vista del campionato”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img