PROMOZIONE. Siracusa Basket promosso in Serie D!

È festa in casa Siracusa Basket per la promozione Serie D raggiunta battendo Savio Ragusa 70-50.

Gara a senso unico per gli aretusei, gruppo di qualità ed esperienze, bravo ad andare subito avanti di 15-20 punti, realizzando uno scarto che sarà “tesoretto” per il resto della partita.

Questo il referto di Siracusa: Coppa 17, Nicita 4, Ciccarello 31, Bonaiuto 2, Di Serio 8, Messina, Catania, Nastruzzo 5, Giunga, Sgarellino 7, Sindoni.

La gioia di coach Giuseppe Bonaiuto trasparenza tutta dalle dediche riservate a margine dell’incontro.

“Mai come questa stagione non ha importanza la categoria, la cosa più bella è aver ritrovato un clima di festa, di abbracci, di sorrisi che mancava da troppo tempo in un campo da basket. Il mio grazie più grande va a chi mi ha sopportato, supportato tutti i giorni in palestra, a casa e con mille sacrifici ha permesso tutto ciò, va a Elisabetta Caracò. Chi condivide tutti i giorni con me questo bellissimo progetto dentro e fuori dal campo Giovanni Bonaiuto, un grazie immenso a voi Giulio Coppa, Seby Nicita, Michele Di Serio, Giovanni Sgarellino, Salvo Giuga, Gabriele Sindoni, Andrea Nastruzzo, Peppe Catania, Simone Ciccarello, Samuele Micalizzi, Manuel Messina, Leonardo Baviera, Pietro Previtera, Antonio De Pasquale Motta, Andrea.

Grazie a chi ci ha permesso di correre e saltare ad Adriano Pistritto, mi avete aiutato a crescere in questo percorso e scusatemi se qualcuno meritava molto di più.

Grazie a chi con il proprio supporto ci ha dato una grossa mano come Davide Pluchino.

In queste foto si vede la cosa più bella che siamo riusciti a creare, una “SQUADRA” di persone vere che si vogliono bene dentro e fuori dal campo.Tutto ciò possa spero che sia soltanto l ‘inizio di un percorso per tutti i ragazzi della nostra società”.