More

    C SILVER. Il Basket Castanea proverà il ricorso per la squalifica a Di Dio

    Continua a far discutere l’episodio che ha segnato il derby messinese tra Castanea Basket e Svincolati Milazzo, partita vinta dai padroni di casa 96-75.

    A pochi minuti dall’inizio del terzo quarto, sul 49-40, un contatto tra Andrea Piperno degli Svincolati e Leonardo Di Dio del Castanea porta a momenti concitati, lo stop nella gara e quattro espulsioni: Pipeno, Di Dio, Currò e Ponzu.

    E’ notizie di queste ore la comminazione di due giornate di squalifica per Piperno e Di Dio e un ammonimento a Currò.

    Castanea ha annunciato il silenzio stampa per abbassare i toni e ritrovare serenità all’interno dell’ambiente e contestualmente proverà a far valere le proprie ragioni nello scontro che ha coinvolto il proprio numero sei. Proverà quindi a fare ricorso al provvedimento che fermerà per due giornate Di Dio. 

    La “diatriba” tra i due giocatori, evidente in alcune fasi di gioco fino alle reazioni dei due giocatori, sembra però iniziare a sette secondi di questo spezzone di video (filmato che la società Castanea ci ha concesso e autorizzato alla diffusione) sul primo blocco che Andrea Piperno porta, per portarsi sulla linea dei tre punti, su Leonardo Di Dio.

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img