More

    Ragusa respinge le notizie di mercato su Kuier. Lo scorso giugno aveva anche smentito l’arrivo di Harrison

    Con una nota la società ragusana ha smentito le notizie di mercato che vorrebbero in partenza Awak Kuier.

    Non è nostro costume rispondere a presunte notizie di mercato, ma stavolta è sicuramente il caso di farlo. Respingiamo con forza alcune voci, prive di ogni fondamento, che vorrebbero la nostra giocatrice, Awak Kuier, in procinto di passare ad altre squadre una volta terminato il campionato Wnba. Awak ha, com’è noto, un contratto di tre anni con la nostra società e intende onorarlo fino in fondo“.

    Non è la prima volta che la società siciliana invia comunicazioni che smentiscono notizie di mercato. La stessa cosa era accaduta a giugno dello scorso anno, esattamente giorno 5, dopo la notizia diffuse da questo giornale su una trattativa avviata con Isabelle Harrison. Giocatrice che invece è poi regolarmente approdata in biancoverde, con ufficialità data al 19 giugno.

     

    La notizia del trasferimento della giocatrice è circolata nella tarda serata di ieri e ha ricevuto anche un riscontro dalla stessa atleta e dalla società turca. Si spera dunque la società ragusana riesca a dare l’epilogo migliore possibile alla vicenda.

                                

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img