More

    Roberts Stumbris e l’assistant coach Latini in pre gara contro Torino

    Si gioca la decima giornata nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West: dopo l’anticipo del venerdì tra Stella  Azzurra Roma e Vanoli Cremona, sabato 3 sono in programma Latina-Cantù e Urania Milano-Npc Rieti.  Domenica 4 le altre sfide del turno. 

    Tutto sull’anticipo del venerdì Stella Azzurra Roma-Vanoli Cremona -> https://bit.ly/3EWAYeu 

    Sabato 3 dicembre, ore 19.00 

    Latina: Benacquista Assicurazioni-Acqua S.Bernardo Cantù 

    Sabato 3 dicembre, ore 20.30 

    Desio: Urania Milano-Kienergia Rieti 

    Domenica 4 dicembre, ore 12.00 

    Trapani: 2B Control-Reale Mutua Torino 

    Domenica 4 dicembre, ore 18.00 

    Casale Monferrato: Novipiù Monferrato Basket-Ferraroni Juvi Cremona 

    Porto Empedocle: Moncada Energy Agrigento-Gruppo Mascio Treviglio 

    Riposa: UCC Assigeco Piacenza 

    CLASSIFICA

    Squadre  Punti  Vittorie  Sconfitte
    Vanoli Basket Cremona  14  1
    Acqua S.Bernardo Cantù  14  1
    Gruppo Mascio Treviglio  12  2
    Urania Milano  10  4
    Reale Mutua Torino (-3 punti)  2
    Novipiù Monferrato Basket  4
    Benacquista Assicurazioni Latina  4
    Moncada Energy Agrigento  5
    2B Control Trapani  5
    UCC Assigeco Piacenza  6
    Ferraroni Juvi Cremona  5
    Dove: PalaIlio, Trapani
    Quando: domenica 4 dicembre, 12.00
    Arbitri: Boscolo Nale, Miniati, Luca Attard
    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3ixxFms
    QUI TRAPANI
    Alex Latini (assistente allenatore) – “Torino è una squadra completa in tutti i reparti, allenata magistralmente da un coach esperto e con grande potenziale. Il roster è composto da giocatori adattabili su più ruoli ed hanno una eccellente propensione al tiro da 3 punti. Da parte nostra dovremo essere bravi a sporcare le loro percentuali e per far ciò dovremo contestare il più possibile le loro scelte”.
    Roberts Stumbris (giocatore) – “Sono felice di aver esordito con una vittoria. Chiaramente mi manca ancora il ritmo partita, ma l’impatto avuto con la squadra è stato eccellente e sono sicuro che troveremo immediata sintonia. Il nostro obbiettivo è quello di mettere in difficoltà chiunque, consapevoli che ci sono varie formazioni, tra cui Torino, costruite per primeggiare. Sarà il mio esordio in casa ed ho voglia di fare bene”.
    Note – 10a giornata di andata. Nelle fila torinesi Celis Taflaj è un ex della sfida, avendo militato a Trapani nella stagione scorsa.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/PallTrapani) e sull’account
    Twitter ufficiale (https://twitter.com/PallacanestroTP) di Pallacanestro Trapani. Differita su Telesud Trapani
    (canale 118 DTT) martedì alle 20.30.
    QUI TORINO
    Franco Ciani (allenatore) – “Giocare a Trapani non è mai facile, perché è un campo insidioso e soprattutto perché la squadra di casa riesce sempre a fare prestazioni importanti sul proprio parquet. Non bisogna farsi trarre in inganno dalla situazione della classifica, influenzata dalla partita persa a tavolino a causa del problema del canestro rotto. Sarà una gara impegnativa, indipendentemente da quello che dice la classifica. Vediamo nell’intensità, agonismo e una buona dose di tatticismo i punti di forza degli avversari. Sarà importante non farsi irretire nel loro modo di giocare. Inoltre, bisogna guardare con grande attenzione difensiva a giocatori come Massone e Mollura che hanno tanti punti nelle mani, e sarà importante decifrare l’incognita del nuovo straniero Stumbris”.
    Matteo Schina (giocatore) – “Andiamo a Trapani con l’obbiettivo di consolidarci anche in trasferta, sapendo che dovremo far fronte a una squadra che in casa dà il meglio di sé, ci aspetta una vera battaglia”.
    Note – In dubbio Luca Vencato, che viene monitorato giornalmente dallo staff del Club. Celis Taflaj è un ex della sfida, avendo giocato in maglia granata nel corso della stagione 2021/22.
    Media – La gara sarà in diretta su LNP Pass. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/BasketTorinoOfficial) e Instagram (@basket_torino) di Basket Torino.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img