More

    San Filippo del Mela ha un nuovo playground (da record)

    San Filippo del Mela ha un nuovo playground ed é da record: é il primo campo all’aperto “artistico” della Sicilia.

    L’operazione di successo é il risultato della scelta fatta dai cittadini filippesi attraverso la procedura di democrazia partecipata, modello di procedura politica che invita la cittadinanza ad esprimere la propria preferenza verso più progetti, al fine di garantire la spesa di fondi a disposizione del Comune.

    A realizzare il campo in Piazza Fulci é stato l’artista peloritano Andrea Sposati, Pro Loco e amministrazione comunale si sono coordinate per la riuscita del progetto.

    Sui social Sposati racconta di un vero “gioco di squadra”.

    • TOGETHER •

    “È il primo campo di basket artistico in Sicilia ma soprattutto è il risultato di un vero e proprio gioco di squadra. Non da un punto di vista sportivo o artistico ma di collettività. È l’obiettivo raggiunto grazie alla cooperazione tra la Pro Loco San Filippo del Mela, l’amministrazione comunale e i cittadini. Al di là del credo politico, dei pensieri personali, delle simpatie, l’unico obiettivo era quello di consegnare alla popolazione qualcosa di bello. Per questo ringrazio particolarmente Matt Dragà , Presidente della Pro Loco San Filippo del Mela, per il progetto Basket & Colore senza il quale questo non sarebbe mai successo, l’amministrazione comunale che ha sposato il progetto con entusiasmo e i cittadini Filippesi.
    È tempo di tornare a collaborare per migliorare sempre di più il paese che ci circonda e consegnare al prossimo un buon posto in cui stare”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img