SERIE A2. Coach Canella e Matteo Palermo presentano Trapani-OraSì Ravenna

Coach Fabrizio Canella

A CURA DI: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP 

NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB  

DI SERIE A2 OLD WILD WEST 

CALENDARIO 

Terza giornata nel girone Azzurro della seconda fase di Serie A2 Old Wild West: le prime quattro classificate  accederanno ai playoff. Le tre partite in programma si giocano domenica 2 maggio. 

Domenica 2 maggio, ore 12.00 

Trapani: 2B Control-OraSì Ravenna 

Domenica 2 maggio, ore 18.00 

Piacenza: UCC Assigeco-Tramec Cento 

Mantova: Staff-Giorgio Tesi Group Pistoia 

CLASSIFICA (comprende i risultati degli scontri diretti della prima fase) 

Squadre  Punti  Vittorie  Sconfitte
2B Control Trapani  10  1
Staff Mantova  2
OraSì Ravenna  3
Giorgio Tesi Group Pistoia  3
Tramec Cento  4
UCC Assigeco Piacenza  5

 

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP 

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title  Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West  preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP!  

Come usufruire dello sconto: 

1 – Scarica l’app Old Wild West o vai sul sito oldwildwest.it 

2 – Controlla i ristoranti più vicini a te 

3 – Ordina i tuoi piatti preferiti per il take away 

4 – Inserisci lo sconto LNP15 (offerta valida fino al 30/06/2021) 

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS 

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP  Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con 

Lega Nazionale Pallacanestro – Piazza dei Martiri, 5 – 40121 – Bologna – Tel 051 4222262 – Fax 0514218708 – P.IVA e C.F e N. Reg. Imprese Bo 03290941206 – www.legapallacanestro.com 

Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su  Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al  link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.  

LE PARTITE 

2B CONTROL TRAPANI – ORASÌ RAVENNA 

Dove: PalaConad, Trapani 

Quando: domenica 2 maggio, 12.00 

Arbitri: Marziali, Salustri, Lupelli 

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/2PAk6Vl 

QUI TRAPANI 

Daniele Parente (allenatore) – “La vittoria di Pistoia ci ha dato entusiasmo. Domenica avremo l’opportunità  di conquistare la certezza dell’approdo ai playoff e non dovremo sciuparla. Purtroppo abbiamo perso Curtis  Nwohuocha, che per noi è un giocatore molto importante, la squadra dovrà essere brava a fronteggiare questa  assenza al cospetto di una squadra forte, completa e molto esperta come è Ravenna”. 

Matteo Palermo (giocatore) – “Abbiamo iniziato molto bene questo girone, ma non dobbiamo accontentarci  e provare a conquistare la migliore posizione possibile per i playoff. Siamo molto dispiaciuti per l’infortunio  di Curtis (Nwohuocha, ndr) e domenica proveremo a vincere anche per lui. Ravenna è una squadra ostica, con  molta esperienza, che riesce spesso a far giocare male gli avversari. Dovremo tenere alta l’attenzione per 40  minuti”. 

Note – 3ª giornata del girone Azzurro. Assente Curtis Nwohuocha a causa della rottura del tendine rotuleo del  ginocchio sinistro.  

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine  quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account  Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP

QUI RAVENNA 

Daniele Cinciarini (giocatore) – “Sarà una partita complicata, perché Trapani è una squadra forte, in salute e  guida con merito il girone. Siamo mentalmente pronti a questo appuntamento e sappiamo che per giocare ad  armi pari dobbiamo assolutamente evitare gli errori commessi nelle prime due uscite. Tutte le partite della  seconda fase, come del resto quelle dei playoff, fanno storia a sé e noi proveremo a fare del nostro meglio per  ottenere un risultato importante. Trapani, come noi, ha mancato l’entrata nel girone Giallo per pochissimo e  questo dimostra il suo valore. Sarà avvincente giocare contro di loro e sono convinto che l’entusiasmo che ci  ha dato la vittoria su Piacenza ci aiuterà a farci trovare pronti”.  

Note – Niente da segnalare. 

Media – La gara sarà tramessa in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/).  Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook,  Instagram, Whatsapp).