More

    SERIE A2. Prima giornata nel girone Azzurro, Canella e Mollura presentano Trapani-Cento

    Prima giornata nel girone Azzurro della seconda fase di Serie A2 Old Wild West: le prime quattro classificate  accederanno ai playoff. Tutte le tre gare si giocano domenica 25 aprile. 

    Domenica 25 aprile, ore 12.00 

    Trapani: 2B Control-Tramec Cento 

    Domenica 25 aprile, ore 18.00 

    Codogno: UCC Assigeco Piacenza-Giorgio Tesi Group Pistoia 

    Mantova: Staff-OraSì Ravenna 

    CLASSIFICA (data dai risultati degli scontri diretti della prima fase) 

    Squadre  Punti  Vittorie  Sconfitte
    2B Control Trapani  1
    OraSì Ravenna  2
    Giorgio Tesi Group Pistoia  2
    Tramec Cento  2
    Staff Mantova  2
    UCC Assigeco Piacenza  3

     

    OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP 

    Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title  Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West  preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP!  

    Come usufruire dello sconto: 

    1 – Scarica l’app Old Wild West o vai sul sito oldwildwest.it 

    2 – Controlla i ristoranti più vicini a te 

    3 – Ordina i tuoi piatti preferiti per il take away 

    4 – Inserisci lo sconto LNP15 (offerta valida fino al 30/06/2021) 

    Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline 

    LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS 

    Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP  Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con  Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su 

    Lega Nazionale Pallacanestro – Piazza dei Martiri, 5 – 40121 – Bologna – Tel 051 4222262 – Fax 0514218708 – P.IVA e C.F e N. Reg. Imprese Bo 03290941206 – www.legapallacanestro.com 

    Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al  link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.  

    LE PARTITE 

    2B CONTROL TRAPANI – TRAMEC CENTO 

    Dove: PalaConad, Trapani 

    Quando: domenica 25 aprile, 12.00 

    Arbitri: Cappello, Raimondo, Tarascio 

    In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3sQBva8 

    QUI TRAPANI 

    Fabrizio Canella (assistant coach) – “È molto stimolante sapere di affrontare squadre del girone Rosso  perché siamo curiosi di valutarne la competitività. Sono certo che il nostro girone sarà molto equilibrato  perché tutte le squadre vorranno provare ad accedere ai play off. Iniziamo contro Cento, una squadra che ha  un imprinting chiaro, con giocatori di enorme esperienza che sanno come affrontare partite di questo genere”. 

    Marco Mollura (giocatore) – “Iniziamo questa nuova fase con la voglia di qualificarci ai playoff. Per  raggiungere questo traguardo abbiamo la necessità di conquistare altri punti e dobbiamo partire forte fin da  subito, senza passi falsi. Cento è una buona squadra, ha avuto varie difficoltà nel corso della stagione ma  hanno sempre avuto la forza di tirarsi su. Abbiamo grande rispetto per Cento ma faremo il massimo per  vincere”. 

    Note – 1ª giornata nel girone Azzurro. Roster al completo. C’è un precedente stagionale fra le due squadre: in  Supercoppa il 25/10 la 2B Control Trapani, al PalaConad, vinse 71-64. 

    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine  quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account  Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP

    QUI CENTO 

    Matteo Mecacci (allenatore) – “Ci apprestiamo ad affrontare questa seconda fase da ‘Cenerentola’, dove  partiamo comunque con 4 punti: sarà difficilissima perché ci sono squadre costruite per fare i playoff e  squadra molto forti, come ad esempio i nostri avversari di Trapani. Hanno inserito Miller al posto di Powell,  sono usciti dal girone Giallo solo per gli scontri diretti: squadra molto fisica e talentuosa. Corbett non ha  bisogno di presentazioni, loro hanno lunghi importanti e pesanti come Miller, Renzi e Nwohuocha, uniti ad  italiani di livello come Spizzichini, Palermo, Mollura e Erkmaa. Loro ambiscono a conquistare i playoff,  dall’alto dei 6 punti conquistati. Sarà una battaglia pazzesca dal punto di vista fisico: noi dovremo alzare  l’asticella del livello di energia per poter competere. Partita importante e significativa anche dal punto di vista  della crescita, soprattutto per i nostri giovani. Dobbiamo fare quel qualcosa in più che ci porterà ad essere  soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi, e portarci nella nuova stagione con una maturità diversa”. 

    Note – Indisponibili Cotton (lesione bicipite femorale, recupero previsto per domenica 2 maggio), Roncarati,  Rayner e Sherrod (microfrattura al piede, stagione terminata). 

    Media – Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view), Aggiornamenti  sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img