Site icon Sicilia Basket

SERIE B. Barcellona, Marco De Angelis: “I nostri tifosi sono il sesto uomo”

Marco De Angelis del Basket Barcellona

Marco De Angelis

 Sta lavorando duramente per tornare ai suoi standard dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a chiudere con largo anticipo la scorsa stagione agonistica. Alla sua seconda stagione con addosso i colori del Basket Barcellona, Marco De Angelis sta lavorando con grinta e determinazione. Doti che ha messo in campo ogni qualvolta coach Massimo Friso ha deciso di lanciarlo nella mischia. Non è un segreto che su di lui la Società di Via Milite Ignoto abbia puntato molto, al punto da firmare il rinnovo subito dopo l’infortunio al crociato riportato nella gara di Napoli. E Marco ce la sta mettendo tutta per ripagare quella fiducia. Felice per il momento positivo attraversato dalla squadra.

Siamo partiti meglio rispetto allo scorso anno – ha affermato De Angelisabbiamo le idee chiare su cosa fare in campo. Sicuramente stiamo vivendo un buon momento e dobbiamo cercare di continuare a fare bene”.

Adesso Barcellona è attesa da due gare davvero impegnative. “Ci aspettano due partite difficili, oltretutto in trasferta – prosegue De AngelisLe affronteremo come abbiamo affrontato queste prime quattro gare. Sarà importante rimanere uniti e concentrati per tutti i 40 minuti”.

Infine, Marco De Angelis si sofferma sul suo recupero personale: “Sto riacquistando fiducia di settimana in settimana. I tifosi mi sono stati vicini quando mi sono infortunato e mi sono vicini ora. Il loro supporto è fondamentale sia per me che per la squadra. Loro sono decisamente il nostro sesto uomo in campo”.

Exit mobile version