SERIE B. Ecco le modalità di accesso al PalaMoncada per gara 5 contro Fulgor Omegna

PalaMoncada
PalaMoncada

A piccoli passi verso la normalità tanto attesa. Il PalaMoncada dopo oltre un anno, riapre le porte a voi tifosi.

Gentili Tifose/i, nel ringraziarvi per il costante sostegno che avete dato alla Fortitudo anche durante l’emergenza pandemica, Vi comunichiamo che è stato ripristinato l’ingresso al pubblico nei palazzetti con un limite massimo pari al 25% della capienza degli impianti fino ad un massimo di 500 spettatori. Pertanto, siamo felici di riaprire il PalaMoncada dopo più di un anno e con emozione.

Vi invitiamo a partecipare alla gara di playoff che si svolgerà mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 19:00. Abbiamo bisogno del Vostro affetto e del Vostro calore per affrontare al meglio gara 5 della semifinale playoff.Vi preghiamo di confermare la Vostra presenza, compilando il format sottostante.

https://docs.google.com/…/1FAIpQLSd47vJ42TC…/viewform…

Successivamente Vi invieremo la conferma della prenotazione e inoltreremo il numero del posto assegnato. Ciò in quanto i posti sono numerati e nominativi in adempimento a quanto stabilito dal protocollo della Lega Nazionale Pallacanestro. Speriamo di vederVi presto. Con affetto SSD Fortitudo Agrigento”.

NB: La modalità di ingresso sopra indicata è valida – per gli abbonati – fino alle 16:00. Nelle prossime ore vi forniremo altre indicazioni utili.