More

    SERIE B. Ecco perché si è dimesso Fabrizio Mantia, il patron Green: “Palermo chiede rispetto”

    Il presidente Green Palermo Fabrizio Mantia ha affidato alla tv Fil Rouge le dichiarazioni che hanno motivato le proprie dimissioni comunicate oggi.

    La decisione è maturata per diversi motivi – ha dichiarato -. Sabato è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ero in panchina testimone diretto di quel che è successo contro Luiss Basket, siamo andati ben oltre una cattiva conduzione. Non penso ad macchinazioni, ma ud una mediocrità palese.
    Vi sono persone, siamo tra queste, che partecipano e investono. È stato mortificante che io abbia fatto da paciere e sia giunta la squalifica. Lo sono e voglio passare per una persona corretta, che ha subito un danno più volte e ripeto non penso alla malafede, non penso sia stata aiutata la Luiss università importante, ma credo che di base ci sia sudditanza, la voglia di dimostrare ad occhi importanti determinate cose. Faccio un passo indietro nella misura in cui consento ad altre forze di fare la società Green Basket più forte. Il mio passo indietro significa: “Cari palermitani, chi abbia voglia, chi vuole Palermo nel basket che conta, è il momento di farsi avanti. Sabato siamo stati mortificati. Abbiamo chiesto il referto ed è stato imbarazzante. C’è stato molto oltre. È palese sia successo qualcosa di pesante. È importante che da queste mie dimissioni siano un momento per dire ai palermitani “Sveglia!”. La quinta città d’Italia chiede rispetto”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img