SERIE B. Nasce la calza celebrativa dei play-off: c’è anche Fortitudo Agrigento

In occasione delle Finali Playoff dei campionati di Serie A2 e Serie B, Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare la collaborazione con “Scrimmage”, brand italiano produttore di calze tecniche stampate e personalizzate.
Su ideazione di LNP e dello staff di Scrimmage, il primo prodotto realizzato è stato una calza celebrativa della Finale Playoff di Serie B raggiunta dalle 8 squadre qualificate: San Giobbe Basket Chiusi, Fortitudo Agrigento, Pallacanestro Piacentina, Libertas Livorno 1947, Janus Basket Fabriano, UEB Cividale, Pallacanestro Andrea Pasca Nardò e Pallacanestro Roseto. Prodotto che i Club hanno ricevuto alla vigilia della serie, molto apprezzato per la qualita’ stessa della calza, ed hanno già indossato. Recante la personalizzazione con il logo del Club, oltre alla dicitura “Finali Playoff Serie B” ed il logo LNP.

Un secondo prodotto “special edition” sarà invece realizzato per le squadre vincitrici dei playoff di Serie A2 e sarà svelato in occasione delle gare conclusive delle due serie.

SCRIMMAGE
Azienda bolognese di recente costituzione, nasce dal desiderio di volersi differenziare dagli standard monocromatici e le omologazioni, interpretando la calza da basket con una visione non ordinaria e molto innovativa.
Il prodotto è una calza tecnica con filati performanti e costruzioni che seguono l’ergonomia del piede, per offrire comfort e prestazioni di alto livello in ambito sportivo ma anche nell’uso quotidiano. Scrimmage offre un servizio di personalizzazione per squadre, Società ed eventi sportivi. Con vendita online e nei negozi specializzati.