SERIE B. Virtus Ragusa, salta il match delle 20:30 contro Varese

La Virtus Klen Ragusa
Con grande rammarico la Virtus Kleb Ragusa informa i propri tifosi che la partita con la Robur et Fides Varese in programma oggi alle ore 20.30 non verrà disputata.
Abbiamo appreso tramite mail inviata dalla dirigenza varesina della positività di alcuni componenti della squadra lombarda che è stata fermata dalla ATS Insubria con la seguente motivazione: “Si prescrive in via precauzionale, in un’ottica di contenimento del contagio sul territorio nazionale e al fine di tutelare la salute pubblica, inibizione allo spostamento del team Robur et Fides Basket Varese per la trasferta a Ragusa, per il tempo utile a consentire la corretta definizione e adeguata gestione del focolaio”.
Apprendiamo con piacere che la squadra varesina non è stata messa in quarantena dall’ATS locale. Ci auguriamo di ritrovarli prestissimo in campo tra le mura amiche del pala Padua per recuperare la gara con la speranza di avere al nostro fianco il pubblico vista la possibilità paventata dagli organi competenti di aprire le porte dei palazzetti a partire dal 2 maggio.