More

    SERIE D. GM Academy Palermo pronta ad esordire nei play-off, Musmeci: “Siamo la settimo cielo”

    Domani al Palavalverde di Milazzo la GM Basket Palermo vivrà il suo esordio nei playoff promozione contro gli Svincolati di coach Maganza. La società è strafelice per avere raggiunto l’obiettivo fissato ad inizio stagione che era proprio quello di entrare fra le 4 regine del campionato che si sarebbero poi giocate la promozione in serie C.
    L’obiettivo è stato raggiunto seppure con mille problemi di infortuni ed assenze di carattere professionale e il terzo posto finale conquistato nell’overtime contro Sant’Agata proprio all’ultima di campionato ha reso il sapore dolcissimo. Un terzo posto in solitaria che ripaga staff e giocatori dei tantissimi sacrifici fatti quest’anno.
    Domani esordio assoluto nei playoff, al terzo anno di serie D, al culmine di un percorso partito dai play out di due anni fa.
    Parla il dirigente Alberto Musmeci:” Milazzo è una squadra fortissima in ogni reparto, costruita con il meglio del basket messinese e rinforzata con 3 ragazzi stranieri di grande qualità e fisicità seppure ancora giovanissimi. Andiamo lì con la testa libera da ogni responsabilità, la squadra è al settimo cielo per avere raggiunto i playoff, ma determinata a vendere cara la pelle, perché vogliamo giocarci ogni singola carta disponibile per accedere alla finale. Siamo certi che a Milazzo troveremo una squadra agguerrita e pronta oltre che arrabbiata per avere perso proprio all’ultima giornata il primo posto in classifica, ma di sicuro non andiamo in gita ma per giocarcela fino alla fine malgrado gli infortuni e le malattie stagionali e le partenze continuino a creare problemi di roster. Lo staff ha lavorato sui particolari, Milazzo la si può battere solo giocando una partita perfetta. I ragazzi sono pronti a dare battaglia e che vinca il migliore“.
    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img