SERIE LNP. Nasce “Press Room” le interviste del dopo partite in un unico contenitore

Nasce oggi “Press Room”, un nuovo appuntamento settimanale sulle piattaforme LNP e dedicato alle  parole dei protagonisti al termine degli incontri. 

“Press Room” persegue diversi obiettivi: mettere a disposizione degli appassionati, ma anche dei  Media, un contenitore unico in grado di raccogliere tutte le conferenze stampa che si svolgono al termine degli incontri della Serie A2 Old Wild West; e sarà proposto, per una fruizione più agile,  suddiviso nei due gironi, caratterizzato dai banner in verde e rosso. 

Vi troverete i link che rimandano ai file originali: un modo per aumentare il traffico sulle piattaforme  social dei Club, argomento sempre più prezioso nell’attività di comunicazione delle nostre Associate. 

Inoltre, e non ultimo, riteniamo che “Press Room” sia una giusta valorizzazione del lavoro svolto  dalle Aree Comunicazione della Serie A2, che nel rispetto dei protocolli FIP legati all’emergenza  Covid-19 hanno dovuto modificare ed implementare le loro attività del dopogara. E svolgono, a  maggior ragione, un servizio ancora più prezioso nell’interazione a distanza con i Media, oltre che  con i propri tifosi ed appassionati che al termine delle gare attendono le loro produzioni sulle  rispettive piattaforme. 

Quello con “Press Room” è un appuntamento che troverete a vostra disposizione all’indomani delle  gare, con la finalità non di sovrapporsi alle sempre più numerose dirette dei Club, ma di diffondere  ulteriormente, a 24 ore di distanza, il lavoro svolto in maniera ancora più puntuale dagli operatori  della comunicazione delle Società di Serie A2. 

LA SALA STAMPA DEL GIRONE VERDE 

https://www.legapallacanestro.com/press-room-le-interviste-del-girone-verde-della-serie-a2-old wild-west-video 

LA SALA STAMPA DEL GIRONE ROSSO 

https://www.legapallacanestro.com/press-room-le-interviste-del-girone-rosso-della-serie-a2-old wild-west-video