La stagione sportiva della Svincolati Milazzo è ufficialmente iniziata. La squadra si è ritrovata al Pala Milone per il via alla preparazione pre-campionato. La compagine milazzese, che quest’anno affronterà il campionato di Serie B Interregionale, è pronta ad affrontare una stagione impegnativa, con l’esordio previsto per il 29 settembre a Rende.
Svincolati Milazzo in doppia seduta di allenamento
Sotto la guida di coach Priulla e lo staff composto dagli assistenti Ferlisi e Marisi e dal preparatore fisico Gilotti, i giocatori stanno lavorando con doppie sedute di allenamento nella prima settimana di preparazione. L’entusiasmo non manca, e la squadra, profondamente rinnovata, punta a fare bella figura in un torneo che si preannuncia molto competitivo.
Le amichevoli pre-campionato della Svincolati Milazzo
Per testare la preparazione e affinare la chimica di squadra, la Svincolati Milazzo ha in programma tre amichevoli nelle prossime settimane. Il primo appuntamento è fissato per l’8 settembre a Capo d’Orlando contro l’Orlandina Basket, seguito dall’incontro del 15 settembre a Milazzo contro il Barcellona Basket. L’ultima amichevole si terrà il 21 settembre a Catania, dove i mamertini sfideranno la Siaz Piazza Armerina.