More

    Prime conferme in casa Svincolati Milazzo e coach Priulla ha firmato al PalaMilone

    Quale Svincolati Milazzo affronterà il campionato di Serie B Interregionale 2024/2025? “Sarà una squadra green che farà un campionato dignitoso” ha spiegato il presidente Riccardo Giambò durante la conferenza stampa in cui la società ha presentato il nuovo allenatore Flavio Priulla “con l’aggiunta di giocatori stranieri che sapranno far divertire il pubblico“.

    A guidarla sarò coach Flavio Priulla, trapanese ritornato in Sicilia dopo 5 anni in Austria. “Puntiamo ad un roster lungo, con senior di qualità e ragazzi dell’under 19 che dovranno aver voglia di lottare per trovare spazio. Chi da fuori arriverà a Milazzo – ha detto l’allenatore – deve sapere di stare giocando per un progetto e in una famiglia“.

    Le conferme dalla passata stagione

    Michel Scredi, Giuseppe Giambo e Sabino Malual sono i primi nomi ufficilizzata dal direttore sportivo Luigi Maganza per la prossima stagione. “La riconferma di Scredi non era semplice – ha specificato il ds – Giambò è stato il miglior realizzatore della C Silver ed è stato riconfermato e abbiamo sottoscritto un contratto di due anni con Sabino Malual, che ha fatto provini in tutta Italia. Tutti gli altri nomi, al momento sono nomi“. La società dovrebbe aver trovato l’accordo anche per la conferma di Angelo Salvatico.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img