More

    Take a breath, Siciliabasket va in vacanza!

    Siciliabasket va in vacanza, solo per qualche giorno, dal 14 fino al 20 agosto.

    Pochissime battute per informare voi, nostri lettori, del breve stop alle attività e soprattutto esprimervi gratitudine per questo primo anno passato insieme. Vi dobbiamo circa 149 mila 700 “grazie”, tante quante sono state le visite che ci avete corrisposto in 365 giorni di attività.

    Ringraziamo i colleghi giornalisti degli uffici stampa per il supporto e la fiducia data ad una redazione totalmente nuova e per l’accoglienza ricevuta nelle postazioni stampa.

    Ringraziamo i coach e i dirigenti che hanno risposto alle nostre telefonate e soprattutto alle nostre domande. Quanti ci hanno esposto le proprie problematiche.

    Ringraziamo i giocatori, di qualsiasi serie, che hanno fatto altrettanto.

    Ringraziamo soprattutto quanti di voi hanno imparato a digitare il nostro indirizzo online per rimanere sempre informati sulla pallacanestro siciliana. Grazie a chi ci ha criticato, a chi ci ha consegnato la propria opinione, a chi lo ha fatto soprattutto con vero senso critico, perchè è questo l’unico mezzo per restituire innanzitutto a chi ci legge un’informazione davvero utile.

    Corrisponde all’incirca a questi giorni la nascita del nostro giornale tematico. Una scommessa che continueremo a portare avanti nella convinzione che il nostro movimento cestistico meriti un servizio d’informazione imparziale, mai scorretto, ma obiettivo rispetto ciò che accade. Non ci occuperemo di politica, ma del lavoro delle società e di dar voce ai loro bisogni. Scriveteci, invitateci e dateci un riscontro delle vostre realtà per capire cosa manca davvero, ma soprattutto cosa di prezioso già esiste.

    Siciliabasket si muove grazie al lavoro di appena due coppie di mani! Una disponibilità scarsa, ma che sapremo farci bastare fin quando non avremo una sponsorizzazione adeguata che ci permetta di retribuire colleghi giornalisti e/o aspiranti tali. Crediamo nel lavoro etico e (scusate il gioco di parole) nell’etica del lavoro e per questo speriamo saprete perdonarci quando saremo meno tempestivi del solito.

    Buona estate e buon basket!

    La redazione di Siciliabasket

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img