More

    Tardiva la reazione, Trapani battuta dall’Orlandina in under 18

    Brutta battuta d’arresto della Clinica i-phone Pallacanestro Trapani. La nostra formazione under 18 è uscita sconfitta dal Pala Fantozzi di Capo d’Orlando col punteggio di 72-69.

    Partita equilibratissima tra le due formazioni più accreditate per la conquista del titolo regionale. La Pallacanestro Trapani, pur priva di Nenad Simic, rimasto a Trapani ad allenarsi con la prima squadra, parte benissimo portandosi subito in vantaggio. La formazione di Fabrizio Canella riesce addirittura a portarsi sul +15 a metà terza frazione. Da lì in poi si spegne la luce. I padroni di casa ricuciono lo strappo nel finale del terzo periodo per poi pareggiare ed allungare nell’ultimo quarto. Arriva tardiva la reazione dei nostri che, nel finale, non riescono a recuperare lo scorto.

    E’ una vittoria di straordinaria importanza per l’Orlandina Basket. Le due formazioni sono le più accreditate alla vittoria finale del titolo regionale è l’incontro è stato di altissimo livello, con la formazione di coach Jorge Silva Suarez che è riuscita nell’impresa di recuperare 15 punti di svantaggio negli ultimi 15’. Ottime le prove di Giorgio Galipò e Fillip Pavicevic, ragazzi entrambi nell’orbita della prima squadra allenata da coach Di Carlo, ed entrambi in doppia cifra.

    Orlandina Basket – Pallacanestro Trapani 72-69 (13-25)(31-42)(51-57)

    Orlandina Basket: Zanatta 8, Egwoh 2, Giacoponello ne, Galipò Giorgio 26, Galipò Giancarlo, Munafò 5, Pavicevic 18, Stolic 6, Carlo Stella, Giglia 7, Carianni, Triolo ne. All: Jorge Silva.

    Pallacanestro Trapani: Sarro 1, Basciano ne, Longo 11, Fontana 12, Minore, Vitta 12, Guaiana V 7, Giacalone ne, Amato 13, Nicosia 9, Vultaggio 4. All: Guaiana G.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img