Site icon Sicilia Basket

Trapani batte Bayern Monaco e non è calcio….

La Pallacanestro Trapani e il Bayern Monaco

Trapani batte Bayern Monaco e non è calcio..ma tanta ottima pallacanestro messa sul parquet dall’under 14 della Pallacanestro Trapani.

Ad Ivrea (To) il gruppo allenato da Daniele Parente sta disputando un ottimo “Canestro senza reti“, torneo a cui prendono parte anche le giovanili – per fare citare alcuni – della Vanoli Cremona, la Manital Torino, la Stella Rossa e Badalona. I ragazzi trapanesi 48 ore fa hanno battutto i pari età del Bayern, appartenenti alla società polisportiva del più noto Bayern Monaco di calcio. La Pallacanestro Trapani ha definito il risultato sensazionale, la gara è terminata 63 a 48. Le soddisfazioni per l’under 14 della Lighthouse – in cui gioca anche il figlio Keddric Mays – non sono finite, ma piuttosto aumentata: i granata hanno battutto la Leoncino Mestre e hanno strappato il pass per la finale dove potrebbere essere la sola formazioni italiana a contendersi la manifestazione, se la Vanoli Cremona non dovesse battere i serbi del Mladost Cacak.

Lighthouse Conad Trapani-Bayern Monaco 63-48

Lighthouse Conad Trapani: Simonte, Cardinale, Verme, Campo 4, Moltrasio 6, Mays 6, Mayer 4, Bucaria 3, Signorino 19, Guadalupi 11, Adamo 10, Montalbano. All. Daniele Parente.

Exit mobile version