Site icon Sicilia Basket

Trapani, parla Testa: “Contro Tortona sarà un match particolare”

Pallacanestro Trapani

Pallacanestro Trapani

Venerdì 10 marzo, alle ore 19.15, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la prima conferenza stampa pregara di coach Daniele Parente in vista della venticinquesima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Per l’occasione interverrà il general manager Nicolò Basciano. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.
PRIMA SQUADRA
Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Sabato 17 marzo (ore 21.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaConad la Bertram Tortona nella gara valida per la 25^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Filippo Testa (guardia Lighthouse Trapani): “Inutile dire che per noi sarà una partita molto particolare, la prima senza coach Ducarello. Quando un allenatore viene esonerato non fa mai piacere e adesso sta a noi dimostrare quanto valiamo. Tortona è la squadra più in forma della Serie A2 ed arriverà a Trapani per non interrompere la sua incredibile striscia di vittoria. Da parte nostra abbiamo assoluto bisogno dei due punti e venderemo cara la pelle”.

Exit mobile version