More

    Trapani presenta Ganeto e la campagna abbonamenti

    Nella calorosa atmosfera dello stabilimento balneare Lido Paradiso, si è da poco conclusa la conferenza stampa che ha avuto il duplice fine di presentare alla città l’ultimo innesto nel roster granata, Gabriele Ganeto, e la nuova campagna abbonamenti che sta per partire. All’inizio sono intervenuti proprio Ganeto e il coach Ugo Ducarello, sui temi legati alla composizione della squadra, mentre successivamente l’amministratore delegato Julio Trovato e il responsabile commerciale Andrea Agazzani hanno chiarito le modalità con cui il prossimo 10 agosto partirà la campagna abbonamenti granata.

    GABRIELE GANETO

    Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “Sono felice che le circostanze e gli eventi mi abbiano condotto fino a Trapani. E’ stata una combinazione di fattori che ha avuto, per me, un esito molto soddisfacente. Mi sento davvero positivo per la stagione in arrivo, sia per la squadra che si sta formando, sia per me stesso. Credo che le premesse siano ambiziose e che il roster stia diventando di ottimo livello, per merito sia del coach Ugo Ducarello, sia dell’intera società. Tutti abbiamo grande voglia di lavorare, metterci a disposizione della squadra e, se necessario, saremo felici di sbucciarci le ginocchia. Siamo quasi tutti giocatori intercambiabili? Questo sarà il nostro grande punto di forza e un vantaggio inestimabile nei confronti degli avversari. In passato ho già giocato con Chessa e Filloy, dunque li conosco molto bene, mentre con Renzi ho condiviso più di un momento felice ai raduni della nazionale. Anche con Tommasini negli ultimi anni si è creato un bel legame. Se devo essere sincero, però, il presupposto che meglio mi lascia sperare per la prossima stagione è il calore del pubblico trapanese: ho giocato più volte in questa città da avversario e il ricordo di quanto caldo possa diventare il nostro palazzetto è incredibile. Da giocatore della Pallacanestro Trapani, finalmente, sarò lieto di godere di questo calore”.

    Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Ho lavorato insieme a Gabriele Ganeto due anni fa, a Barcellona Pozzo di Gotto, e lo considero un giocatore di energia, disponibilità al sacrificio e spiccata tempra agonistica. Ha fisico e sa coprire diversi ruoli: tutti questi sono i motivi per i quali sono molto contento di averlo in squadra. Ma c’è di più, infatti sono sicuro che abbia ancora un enorme potenziale da esprimere. Sarà banale dirlo, ma il mio scopo è proprio quello di tare fuori queste qualità a pieno. Fin dal primo giorno che sono arrivato a Trapani, Ganeto non ha fatto mistero di volere fortemente questa maglia. Il fatto che pur di giocare a Trapani abbia rinunciato perfino ad una possibilità molto concreta che era maturata, mi convince che puntare su di lui sia stato un ottimo investimento. Avere voglia di far parte di questa squadra e indossare la canotta granata è il primo passo per diventare una parte fondamentale di questa annata”.

     

    CAMPAGNA ABBONAMENTI

    A partire dal prossimo 10 agosto e fino all’inizio del campionato, fissato per il 4 ottobre, sarà attiva la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per il campionato 2015/16. La modifica più rilevante rispetto alla stagione passata è l’introduzione di una categoria che prende il nome di “Young”, destinata ai tifosi di età inclusa tra i 18 e i 25 anni, che godranno di un prezzo ridotto per i tagliandi stagionali. Confermate, inoltre, le agevolazioni per “Over 65”, Forze dell’ordine e “Under 18”, ma anche le soluzioni per tutta la famiglia, la presenza di diverse opzioni riservate ai posti in Parterre e la distinzione tra Tribuna e Tribuna Numerata.

    L’elenco completo dei prezzi è disponibile nella locandina in allegato, segnalando che:

    • fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna Numerata saranno scontati di 15 euro rispetto al prezzo di listino;
    • fino al 28 agosto gli abbonamenti in Tribuna saranno scontati di 10 euro rispetto al prezzo di listino;
    • i primi 10 abbonamenti in Parterre centrale saranno sottoscritti con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino;
    • tutti gli abbonati godranno, per l’intera durata della prossima stagione, di uno sconto del 10% sui prodotti presenti al nostro T-store;
    • tutti gli abbonati avranno diritto al 10% di sconto sulle attività che saranno proposte dalla Pallacanestro Trapani, per l’intera durata della prossima stagione. Nel caso di corsi aerobici, di danza o fitness, gli abbonati godranno anche della possibilità di sostenere una lezione di prova gratuita.

    I tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al PalAuriga, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00, Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

    Julio Trovato (amministratore delegato Pallacanestro Trapani): “Per noi non è il momento di pensare agli introiti. Abbiamo lasciato intatti i prezzi di quasi tutte le categorie, introducendo anche diverse nuove agevolazioni, proprio perchè ciò che più ci interessa è instaurare un contatto solido con la città, che costituirà la base sulla quale costruire la prossima stagione”.

    Andrea Agazzani (responsabile commerciale Pallacanestro Trapani): “La parola d’ordine della nostra campagna abbonamenti è ‘coinvolgimento’. Ci interessa incidere su fasce sempre crescenti della tifoseria: da questa convinzione nasce l’idea di introdurre la categoria “Young”, proprio per invogliare i ragazzi a venire al palazzetto. Dalla prossima settimana gireranno per la città le locandine e speriamo che riusciremo a far parlare sempre di più della squadra che sta nascendo. Gli sconti proposti nella fase iniziale della campagna abbonamenti, ossia tra il 10 ed il 28 agosto, serviranno a cercare di ripagare i tifosi che si vogliono legare fin da subito a noi anche con un agevolazione economica“.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img