More

    Trapani presenta maglia e abbonamenti: sconti per i vecchi supporter, piccoli ritocchi per far cassa

    Nell’ormai consueto scenario del lido Sun Club di Trapani si è svolta la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Presenti tutti vertici della Pallacanestro Trapani: il presidente Pietro Basciano, il vice presidente Fabrizio Giacalone ed il general manager Nicolò Basciano. Presente all’incontro anche il dott. Alessandro Ariu, amministratore delegato dell’azienda sarda EYE SPORT che sarà lo sponsor tecnico della società granata per i prossimi tre anni.

    A presidente Basciano il compito di illustrare la campagna abbonamenti per l’imminente stagione e di spiegare i motivi del modesto ritocco del prezzo dei biglietti rispetto agli anni precedenti: “In perfetto accordo col vice presidente e col g.m. abbiamo convenuto che, dopo due anni di prezzi invariati – ha spiegato il patron granata – il nostro pubblico di intenditori ed appassionati avrebbe facilmente capito che un piccolo sacrificio da parte di ciascuno di loro avrebbe portato una boccata di ossigeno alle casse della società. Ciononostante abbiamo comunque cercato di venire incontro alle esigenze dei nostri sostenitori applicando uno sconto del 10% a tutti i vecchi abbonati che confermeranno il nuovo abbonamento entro il 31 di agosto. Sono certo che, malgrado il lieve aumento, vedremo superata la quota dei 600 abbonamenti sottoscritti l’anno scorso. Tutto ciò avendo ben chiaro qual è l’obbiettivo di questa stagione: la salvezza”.

    Il g.m. Nicolò Basciano ha condiviso con i presenti le sue sensazioni positive sull’ottimo inizio di una stagione nella quale ripone tante aspettative: “Non potrei essere più contento di come la squadra si sia approcciata a questa nuova avventura – spiega -. Sono convinto che con il lavoro e con l’aiuto di tutto lo staff, potremo riuscire a toglierci molte soddisfazioni”.

    In conclusione l’amministratore delegato di Eye Sport, Alessandro Ariu, ha esposto i motivi che lo hanno convinto a puntare sulla Pallacanestro Trapani: “Oggi non è facile trovare nel panorama nazionale degli interlocutori seri – ha commentato Ariu -. La Pallacanestro Trapani è invece una società giovane ed ha tutti i crismi e tutte le caratteristiche che cerchiamo nei nostri partner: affidabilità, concretezza e voglia di fare. Crediamo molto in questo progetto tanto che abbiamo deciso di stipulare un contratto della durata di 3 anni”.

    L’incontro di oggi ha avuto il suo epilogo con i ragazzi della prima squadra che hanno prima presentato il video ufficiale della campagna abbonamenti e poi “scoperto” la maglia ufficiale della prossima stagione disegnata da Eye Sport.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img