Trapani vuole vincere ancora, capitan Renzi: “Pistoia vorrà vendicare il risultato dell’andata”

Andrea Renzi

Questo pomeriggio la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani, in casa, contro la Giorgio Tesi Group Pistoia (Pala Conad, ore 13.00), gara valida per la quinta giornata del girone azzurro del campionato di Serie A2 Old Wild West. 

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, l’intero “team squadra” si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Tommy Pianegonda, Hugo Erkmaa, Bogdan Milojevic, Gabriele Spizzichini, Andrea Renzi, Marco Mollura, Shonn Miller, Matteo Palermo, La Marshall Corbett, Luciano Tartamella, Vlad Piarchak, Salvatore Basciano. 

 

Arbitri: MORETTI MAURO di MARSCIANO (PG); CAPURRO MICHELE COSIMO PIO di REGGIO DI CALABRIA (RC); BARTOLINI LUCA di FANO (PU)

Questo il commento di Andrea Renzi in vista del match di domani: “Contro Cento è stata una delle migliori partite dell’anno, non tanto per il match in sé, quanto perché siamo rimasti sempre uniti e concentrati nonostante le tantissime assenze. Un bel segnale in attesa dei playoff che abbiamo raggiunto meritatamente. Certamente l’idea è quella di provare a vincere anche le ultime due partite del girone, a partire da Pistoia che vorrà vendicare la sconfitta dell’andata”.

Note: 5ª giornata girone azzurro. Assente Curtis Nwohuocha a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Risultato dell’andata: 71-82 per Trapani. 2B Control Trapani già certa del primo posto nel girone azzurro.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.