“Ho ascoltato commenti non piacevoli verso i ragazzi, coach Bocchino e verso lo staff in questo periodo di particolari vicissitudini per la squadra, per questo ho ritenuto opportuno fare delle precisazioni”.

La Virtus Kleb Ragusa al PalaPadua

Inizia con queste parole la presidente della Virtus Kleb Ragusa Sabrina Sabbatini per motivare la convocazione della conferenza stampa di venerdì 16 dicembre.

“I social sono uno strumento incredibile, a me piacciono molto, ma spesso i messaggi non passano come dovrebbero, creando della confusione. Siccome credo che questa società abbia un suo seguito, allora qualche volta è giusto dare delle delucidazioni e fornire delle dichiarazioni ufficiali. Ognuno farà ovviamente le sue riflessioni, ma è bene che si conoscano le posizioni ufficiali della Virtus Kleb Ragusa.

La squadra non ci sta deludendo – ha specificato la presidente virtussina -. Il problema della squadra è non aver avuto Roberto Chessari in campo per sette partite e Milojevic e Sorrentino per ben cinque incontri. Questo non pesa solo sulle partite, ma anche sugli allenamenti, pur avendo un settore giovanile che si può mettere a disposizione della prima squadra. La squadra non è debole. Questo è un momento particolare, lo stiamo affrontando con la dovuta serietà, ma nessuno è in discussione. Tanto meno coach Bocchino”.

La redazione di Siciliabasket.it ringrazia la giornalista Laura Curella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.