B FEMM. Fontalba San Matteo Messina chiude la stagione. Targa per coach Nino Molino

Simona Grillo e coach Nino Molino
Con la ormai tradizionale cena di gruppo, si è ufficialmente conclusa la stagione 2021/2022 della Fontalba San Matteo Messina.
Nell’elegante location della pizzeria Basilicò si sono riuniti dirigenti, tecnici e giocatrici, che gustando i prelibati piatti preparati dagli chef del locale, hanno trascorso una serata all’insegna della spensieratezza e dello spirito di gruppo.
Nel suo discorso, la presidentessa del San Matteo, Simona Grillo, ha ringraziato lo staff tecnico e le giocatrici per l’impegno profuso, e i dirigenti per il contributo logistico e organizzativo alla vita della società e della squadra. Un ringraziamento particolare è andato a Nino Molino, al quale è stata consegnata una targa ricordo, per il contributo dato alla crescita tecnica, tattica e organizzativa della squadra e della società.
Società che coglie l’occasione per ringraziare anche tutti gli sponsor che durante la stagione hanno affiancato il loro nome a quello della squadra, ovvero Fontalba, Permaflex, Gruppo Bonaccorsi, contribuendo fattivamente alla disputa del campionato e al conseguimento dei positivi risultati di cui andare fieri.
La Fontalba San Matteo Messina, che ora si godrà il meritato riposo per poi iniziare a programmare la prossima stagione, augura a tutti i propri sostenitori buone vacanze e da appuntamento per la nuova stagione agonistica.