C SILVER. Comiso riparte dal play Occhipinti, Alessandro D’Iapico nuovo assistente di Farruggio

L’Olympia Comiso ha annunciato i settimane conferme e novità che interesseranno la propria stagione di C Silver 2020-2021.

Giovanni Occhipinti è confermato in regia e sarà lui guidare i ritmi della formazione comisana. Lo ha annunciato la stessa società.

“Giovanni Occhipinti vestirà ancora la canotta della Multifidi Comiso nonostante la forte concorrenza di altre società per portarlo via dalla città casmenea. Lo vedremo ancora al PalaDavolos e non poteva essere diversamente per un giocatore diventato uno dei più amati dal pubblico locale, un camarinense divenuto cestisticamente comisano d’adozione. La sua velocità e il suo estro ne fanno uno dei giocatori più imprevedibili del campionato, i suoi assist e il suo altruismo giovano al rendimento dei compagni di squadra. Dopo aver conquistato il salto di categoria alla sua prima stagione nell’Olympia e il quinto posto in serie C di quest’anno, lo aspetta un’altra stagione da protagonista”.

Queste invece le parole del play Occhipinti.
A Comiso le ambizioni non possono che essere alte! Punteremo a migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno e, magari, sognare insieme ai nostri tifosi la promozione! Sono lusingato dal calore che i tifosi manifestano nei miei confronti, è uno stimolo in più per fare bene. Ho grande rispetto per questa società assieme regaleremo grandi emozioni ai tanti tifosi”.

Ancora cambiamenti nello staff tecnico guidato dal nuovo allenatore Massimiliano Farruggio. Alessandro D’Iapico (fratello dell’ex Virtus Giuseppe) sarà assistente allenatore al posto di Filippo Cappello.