C SILVER. L’Or.Sa Barcellona incontrerà il procuratore di coach Manzo per discutere il prolungamento del contratto

Coach Beto Manzo

Mentre la squadra continua la preparazione in vista della semifinale di Sabato a Ferentino contro Lamezia, la macchina organizzativa dell’Or.Sa Barcellona sta completando gli ultimi dettagli per quanto concerne la trasferta in terra laziale.
La trasferta a Ferentino servirà anche per iniziare a programmare il futuro, un futuro che non può prescindere dal coach Beto Manzo. Ed infatti proprio a Ferentino sarà l’occasione per incontrare l’agente Andrea Forti, al quale la società a già comunicato la propria volonta di prolungare il contratto del tecnico argentino in scadenza nel 2020.
Se oggi ci troviamo a disputare una Final Four per la promozione in Serie B con una squadra di “ragazzini” il merito và attribuito al nostro coach. Il futuro è già iniziato e si chiama Beto Manzo – questa la dichiarazione del nostro Dirigente Responsabile Lorenzo Crisafulli -. Ma non solo basket per l’Orsa che in questi giorni eè attiva su piì fronti, in quanto in concomitanza con le Final Four giorno 1 e 2 Giugno, il Palalberti di cui siamo gestori ospiterà i Campionati Nazionali Open 2019 organizzati dall’Associazione Nazionale Maestri di Ballo. E’ questa un ulteriore prova di come il Palalberti stà diventando il cuore pulsante della nostra città e questo grazie al lavoro svolto dalla nostra associazione con a capo Bartolo Mancuso instancabile lavoratore“.