Ci scusiamo con i lettori. Nessun intervista a Marco Belinelli

Un'immagine della partita tra Cus Catania e Polisportiva Alfa. Sullo sfondo il campione Nba Marco Belinelli

La redazione di Siciliabasket.it si scusa con i propri lettori, ma questo pomeriggio, causa improvvise variazioni di programma, non ci è stato concesso d’intervistare Marco Belinelli. Stesso disagio è toccato ad altri colleghi, tra cui alcuni arrivati appositamente da Palermo.

L’occasione è stata comunque importante per vedere all’opera l’Adrano Basket, lo Sport Club Gravina, il Cus Catania la Polisportiva Alfa, che questo pomeriggio si sono sfidate in un quadrangolare organizzato nel bellissimo scenario di Piazza Università a Catania. Amichevole anche per il Cus Cus Catania, formazione di basket in carrozzina. Spazio anche per i mini cestisti nei campi allestisti davanti palazzo Sangiuliano, ma come fatto notare dalle stesse cestiste arrivate in piazza Università, nessun incontro è stato pensato per la categoria femminile.

Continua l’ottima preseason degli Alfisti di coach Andrea Bianca, che in finale hanno pareggiato contro un coriaceo Cus. Il tutto sotto gli occhi del campione Nba Marco Belinelli, che ha concesso instancabilmente autografi e scatti a tutti i fans presenti a Catania.

Sono arrivati in piazza a salutare Belinelli il sindaco di Catania Enzo Bianco e l’assessore allo Sport Valentina Scialfa. Presente anche il presidente Fip Catania Michelangelo Sangiorgio.