Comiso completa il roster con i giovani del vivaio Costanzo e Desari

ROSTER 2022/23: IL COMPLETAMENTO PASSA PER IL FIORENTE VIVAIO, TANTI GIOVANI A DISPOSIZIONE DI COACH FARRUGGIO

Giovanni Desari

Come fortemente voluto dalla società, saranno i giovani del vivaio a completare il roster 2022/23 a disposizione di coach Farruggio. Tra questi vi sono Francesco Costanzo e Giovanni Desari che già da tempo fanno parte del settore giovanile biancazzurro.
Costanzo, ala classe 2004 altezza 1m87, è nato e cresciuto cestisticamente a Comiso. E’ uno dei talenti emergenti della pallacanestro comisana e la scorsa stagione si è messo in evidenza, soprattutto in prima squadra, mostrando il suo potenziale tecnico. Anche quest’anno sarà una delle pedine importanti nella compagine casmenea e avrà la possibilità di accrescere il suo livello atletico.
Desari, guardia classe 2003 altezza 1m81, ha già avuto modo di mettere in mostra i suoi mezzi tecnici in numerosi campionati giovanili e già dallo scorso anno ha proseguito la sua maturazione atletica giocando in prima squadra e disputando contemporaneamente il campionato di Promozione con ottime prestazioni che non sono passate inosservate agli occhi dello staff tecnico.